INNOVAZIONI E VANTAGGI CON LA CONTOZ

Contoz di Nus in quarant’anni si è affermata nel mercato petrolifero Valdostano per la serietà, disponibilità e varietà dei prodotti.

L’azienda si avvale della vendita di cisterne omologate da 500 fino a 18000 litri ed è il rivenditore ufficiale Cosmek per la Valle D’Aosta.
tanto che vanta tra i suoi clienti alcune fra le migliori aziende nel settore dell’autotrasporto.

Nello specifico per l’autotrazione è in grado di fornire prodotti petroliferi di prima scelta, utili al funzionamento di ogni meccanismo come gasolio autotrazione, gasolio agricolo, oli lubrificanti e serbatoi da esterno.

Altrettanto importante da sottolineare, è il risparmio economico sulle bollette relative al riscaldamento, anche qui, la Contoz Nus offre un confronto diretto con
preventivi o quotazioni per la fornitura, anche attraverso il passaggio di un agente, che risultano molto competitivi. Grazie alla gamma di ottimi prodotti per ogni tipologia di impianto è in grado di soddisfare veramente tutti, con gasolio da riscaldamento, kerosene, carbone, olio combustibile e serbatoi da interno.
Ogni cliente può essere facilmente raggiunto anche nei luoghi più impervi e disagiati come cantieri in quota, rifugi e alpeggi. Infatti proprio per le richieste più esigenti è stato ampliato il parco automezzi della Contoz, con veicoli 4×4 che grazie alla trazione integrale e ai 9500 litri di capacità dell’autobotte, difficilmente riscontrano dei limiti.

Molto interessante è il risparmio sul carburante delle autovetture poiché detiene il prezzo più basso sul mercato grazie ai distributori no-logo e in più, con una semplice e innovativa idea, sta facilitando tutte quelle noiose azioni per i nostri rifornimenti.
Presso i distributori Contoz, funzionanti 24h su 24h per 365 giorni l’anno, è possibile ricevere la ContozCard e finalmente non esisteranno più tessere a punti da timbrare e anche la fattura elettronica non sarà più un problema.

La ContozCard è una carta prepagata semplicissima da usare:
• ricaricabile autonomamente presso il distributore h24;
• usufruibile con qualunque importo;
• con rilascio automatico della fattura elettronica riepilogativa ogni 15 del mese e con il dettaglio dei rifornimenti.

Tra i carburanti viene fornito ovviamente, per tutto il periodo da novembre ad aprile, il gasolio alpino per le auto diesel che, grazie all’assenza di additivi o biodiesel non risente delle rigide temperature fino a -20°C, proteggendo il motore nelle partenze a freddo e garantendo un avviamento più rapido e una marcia più fluida a basse temperature.

La Contoz pone attenzione, come giusto che sia, all’ambiente, fornendo anche la possibilità di rifornirsi di AdBlue, un liquido atossico a base di acqua che abbatte gli ossidi di azoto nocivi nei veicoli diesel fino al 90%. Diversamente dal diesel, non è bruciato nel motore bensì iniettato direttamente in una parte dello scarico appositamente modificata. Pertanto se la tua auto dispone dell’apposito serbatoio di AdBlue, potrai rifornirti in modo autonomo e senza l’utilizzo di scomode taniche, al costo di solo 1€/litro.